Prosegue l’ottimo momento di forma dell’Asd Viterbo FC, che vince in rimonta sul non facile campo del Castiglione. 1-2 il risultato finale, con protagonista assoluto di giornata il sempre più decisivo bomber Vito Guerriero, che prima si fa parare un calcio di rigore in avvio di gara (bravo il portiere avversario nella circostanza) e poi mette a segno nella ripresa la doppietta che ribalta l’1-0 iniziale dei padroni di casa e regala ai gialloblù i tre punti che valgono il momentaneo quinto posto in graduatoria.
“Una partita che ci siamo complicati un po’ da soli – commenta mister Pedica – con le tante occasioni sprecate, prima di subire il gol nel nostro momento migliore. Poi nel secondo tempo siamo stati bravi nel rimettere le cose a posto, rischiando poco e creando diverse opportunità. Portiamo a casa tre punti molto importanti, che ci lanciano al quinto posto, a -7 dalla vetta”.
Ora Domenica, ore 10,30, la sfida al Murialdo contro il Grotte Santo Stefano, che molto dirà su quelle che potranno essere le ambizioni del collettivo gialloblù nel prosieguo della stagione.

