Successo netto dell’Asd Viterbo FC, che si aggiudica di prepotenza il confronto della 5a giornata contro il Valentano. 4-0 il risultato finale, in una gara già chiusa dopo i primi 45’ di gioco, grazie alla doppietta di Guerriero e al gol di Caterini, ai quali ha fatto seguito nella ripresa la rete del punto esclamativo messa a segno da Baccar.
“Bella prestazione da parte di tutti – commenta mister Andrea Pedica –. Dovevamo riscattare il ko di Gradoli e avevamo preparato bene il match in settimana; siamo entrati in campo con la testa giusta e l’abbiamo chiusa dopo mezz’ora, per poi amministrare il tutto. Potevamo anche fare qualche rete in più, ma ciò non è importante, la cosa che conta è il fatto che non ci siano stati cali di tensione ed alla fine siamo riusciti anche a dare spazio a chi aveva giocato un po’ meno finora”.
Viterbo FC che si accomoda così alla quarta piazza della graduatoria del raggruppamento A, in attesa della prossima trasferta in programma Sabato sul campo del Vasanello.
