
Prima settimana di lavoro alle spalle per l’Asd Viterbo FC di Andrea Pedica che, in attesa di conoscere girone e avversari, si sta preparando al meglio per il campionato di Seconda Categoria regionale. Sei giorni di fatiche che hanno visto protagonista la rosa viterbese, fino alla tradizionale amichevole in famiglia andata in scena sabato pomeriggio tre le mura amiche del Barco, che non ha mancato di fornire subito ottime indicazioni al presidente e allenatore gialloblù.
“E’ stata un’ottima settimana di lavoro – commenta mister Pedica – che ha fatto subito emergere la buona condizione, la grande intensità messa in allenamento e la gran determinazione del gruppo. In estate abbiamo incrementato la rosa, rafforzandola attraverso acquisti mirati e andando a prendere i tasselli che ci mancavano soprattutto sotto il punto di vista qualitativo. E’ mancata forse la ciliegina sulla torta, ma siamo molto soddisfatti del collettivo. Ora pensiamo a lavorare”.
Preparazione che riprenderà già da domani, inaugurando la settimana che condurrà alla vera e propria prima amichevole stagionale, in programma Sabato 6 Settembre a Montalto di Castro, calcio di inizio alle 16,30, contro la Maremmana, militante nel campionato di Prima Categoria.