
Successo in trasferta e riscatto immediato per l’Asd Viterbo FC che, dopo la sconfitta d’esordio in casa, si rifà alla grande andando ad espugnare il campo della Virtus Marta nel secondo impegno di campionato. 2-3 il risultato finale, con D’Ottavio che apre le marcature nel primo tempo per i viterbesi, Scappaticci che pareggia in avvio di ripresa, prima dell’eurogol di Sorti ed il primo acuto stagionale di Guerriero che chiudono la contesta, rendendo vana la rete Guidozzi a tempo ormai scaduto.
“Grande partita – commenta l’allenatore gialloblù Andrea Pedica – Atteggiamento giusto, contro un avversario puntiglioso. Siamo stati artefici di un’ottima prestazione, fatta eccezione per un piccolo calo ad inizio secondo tempo. Prima vittoria stagionale e tre punti che contano. Siamo solo all’inizio ma sono molto fiducioso, poiché siamo un grande gruppo ed una grande famiglia e potremo toglierci diverse soddisfazioni. Domenica attendiamo il Caprarola e non possiamo sbagliare”.
Appuntamento fissato quindi domenica, ore 11 al Comunale del Murialdo, con la sfida della terza giornata alla Virtus Caprarola.
