
Massimiliano Proietti Palombi arriva sulla panchina della Juniores provinciale dell’Asd Viterbo FC. E’ stato annunciato nelle scorse ore, da parte della società gialloblù, il nuovo allenatore dell’under 19, che prende il posto di Mario Cauli (destinazione Città dei Papi per lui) per la prossima stagione. Si tratta di un gradito ritorno, quello dell’allenatore ex Celleno, pronto a rimettersi di nuovo in gioco con la società di Andrea Pedica.
“Sono molto felice di tornare a far parte di questa società – commenta il nuovo tecnico gialloblù – dove ho già trascorso 6 anni in passato, e di accettare questa nuova sfida. Avrò a che fare con un gruppo di ragazzi che in parte conosco, con il quale dovremo pensare a divertirci, prima di ogni cosa. Dovremo essere un unico gruppo affiatato, dare tutto sul campo e in allenamento, nonché dare molta importanza alla disciplina, aspetto questo che ho sempre curato attentamente nelle mie precedenti esperienze”.
Non mancano quindi i ringraziamenti alla società: “Ringrazio la dirigenza per avermi sempre considerato e cercato fortemente – prosegue l’allenatore –. Dopo varie esperienze posso dire che non tutte le società hanno questo tipo di organizzazione e lavorano così bene come l’Asd Viterbo FC, con figure come Andrea Pedica che ha sempre dedicato tutto sé stesso al calcio. Non vedo l’ora di iniziare”.