Pari e patta, nella giornata sabato, nel big match dell’8a giornata del campionato Juniores Provinciale, che ha visto opposte Asd Viterbo FC e Manziana, rispettivamente seconda e prima della classe. 0-0 il risultato finale e classifica invariata, al termine di un match corretto ma giocato comunque a viso aperto da entrambe le formazioni.
“Intendo innanzi tutto fare i complimenti al Manziana – commenta il tecnico di casa Massimiliano Proietti Palombi – sia per la partita che per la correttezza e la lealtà mostrata sul campo da gioco. Risultato credo giusto, in un match che avevamo preparato molto bene e dove abbiamo sofferto un po’ la stanchezza, viste le diverse assenze con le quali abbiamo dovuto fare i conti ed il ritmo di gara decisamente elevato. Una menzione particolare per il nostro reparto difensivo, che si è comportato molto bene. Ancora una volta abbiamo dimostrato il nostro valore, in un campionato che resta comunque molto difficile e con avversari di ottimo livello”.
Sabato gialloblù di scena ancora una volta tra le mura amiche, nell’ultima apparizione del 2025 che li vedrà opporti alla Fortitudo Nepi.
