
“Abbiamo il piacere di comunicare che la DMO Borghi Etruschi ETS, ha aperto un ufficio turistico nel centro storico di Viterbo, esattamente a “Casa Poscia” via Aurelio Saffi n.102.
L’ufficio turistico si occuperà di valorizzare e promuovere Viterbo e la Tuscia e la maremma laziale in Italia e nel resto del mondo.
L’ufficio turistico è al momento sprovvisto di fondi pubblici, si finanzia in autonomia.
Vi invitiamo a visionare il nostro sito web https://borghietruschi.com
e le nostre pagine social che parlano del grande apprezzamento per il nostro lavoro, della nostra rete.
Siamo pronti a collaborare con chi persegue il nostro medesimo obiettivo: incrementare lo sviluppo economico turistico delle destinazioni etrusco-romane di questi territori, litorale laziale, Tuscia e Maremma Laziale.
La mappa delle nostre destinazioni è visibile sul nostro sito web alla pagina Borghi.
https://facebook.com/borghietruschi
Il contributo regionale che ha permesso alla DMO di nascere e crescere è terminato, tuttavia, nell’ ottica che ci ha sempre contraddistinto per la nostra serietà e competenza, continuiamo a promuovere le nostre destinazioni turistiche partecipando alle fiere e saloni Internazionali anche per il 2025-2026.
L’ufficio turistico si prefigge l’idea di accogliere il turista ed il visitatore occasionale, fornendo tutte le informazioni sulle destinazioni ed i servizi turistici tutti, tra cui noleggio bus, guide turistiche, accompagnatori, rete di hotel, agriturismi, B&B, osterie, ristoranti, e promuovendo le visite accompagnate (in collaborazione con altre associazioni locali) presso i siti archeologici e culturali di Viterbo e provincia, focalizzando le peculiarità dei borghi minori come Bassano Romano, Celleno, Canino, Ischia di Castro e del Lago di Bolsena.
L’ufficio sarà aperto dal giovedì alla domenica, tutti i festivi, con orario 9.30-18.
Il personale è multilingue ( inglese, francese, spagnolo e tedesco).
Verrà inaugurato domenica 5 ottobre tra le 11 e le 17, ingresso libero”.