 
                Nel tardo pomeriggio pre-Halloween, Andrea Coccetti lancia in orbita la ASD Polisportiva Acquapendente nella Coppa Lazio di Seconda Categoria – Trofeo “Angelo Vettorel”.
In una gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale del Girone 2, una sua doppietta permette di sbancare per 2-1 il terreno di gioco della Vicus Ronciglione e di presentarsi al ritorno, in programma ad Acquapendente mercoledì 12 novembre alle ore 18.00, con due risultati a disposizione: pareggio o vittoria.
Archiviato il pareggio-attapiramento di Piansano (gara giocata a senso unico e quindi con tre punti ampiamente meritabili), il turn-over ragionato di coach Andrea Colonnelli conferma il concetto che tutta la rosa a disposizione può offrire qualità tattico-tecnica in ogni situazione.
Starting list: Golini, Traore, Arbaba, Ronca, Manetti, Valerio Filoni, Palla, Coccetti, Maico Colonnelli, Andrea Filoni, Bedini, Sidime.
A disposizione: Alberelli, Bambini, Fortuni, Cavalieri, Mecarelli, Pacifici, Sulejmani, Contadini.
Il vantaggio iniziale dei locali, griffato Taglioni, illude la Vicus Ronciglione che possa essere stato archiviato il ko di Monterosi. Con il passare dei minuti, però, emerge la consapevolezza che coach Fiorelli dovrà ancora lavorare sodo per permettere ai suoi — Santinelli, Dritan, Ferri, Chiossi, Prodan, Muscoli, Tirasacchi, Baldini, Federici, Rofena, Cioccolini, Scatolini, Carelli, Gulinelli, Mustafa, Rocchi, Santoro, Cardenas, Bracci — di uscire dal mini tunnel di crisi di risultati.







 
                     
                     
                    