La Tennis Academy Colle Diana di Sutri plana morbidamente al Master del Circuito Giovanile Junior Next Gen 2025, che si disputerà nei circoli limitrofi al Palasport Olimpico di Torino, sede delle ATP Finals di singolare e doppio maschile, in programma da domenica 9 a domenica 16 novembre.
Sui terreni in terra battuta del Circolo Tennis Rivoli 2000, Adele Polici si confronterà con le migliori giovani italiane della Categoria 2012.
La Under 11 sutrina ha letteralmente stupito presso i campi in terra battuta del TTT Salaria di Roma, vincendo per ben due volte la tappa “Road by Sport Village”. L’attuale classificata 3.5 si è imposta nel singolare femminile, superando due giocatrici di categoria superiore (3.4) provenienti dal Circolo capitolino Eur Sporting Club: Maria Victoria Nitu e Greta Annibaldi.
Alla Nitu, testa di serie numero 1 del tabellone, Adele concede in semifinale solo due giochi (6-1 / 6-1), mentre in finale regola la Annibaldi per 6-2 / 6-4.
Nel doppio, in coppia con la 3.3 Gioia Croce, anch’essa del circolo capitolino, supera per 6-4 / 6-2 la stessa Nitu, affiancata dalla tennista viterbese 3.5 Martina D’Ascenzo del Tennis Club Fabrica di Roma 2.0.
La riuscitissima tappa è stata diretta magistralmente dal Giudice di Gara Giovanni Capalbi, dal Direttore di Gara Annunziato Pedà e dal Giudice di Gara Alessandro Di Nunzio.

