“Il nostro paese si illumina di magia! Sarà un mese di luci, tradizione e gioia di comunità. Passeggiare tra le vie del paese e fare shopping nei negozi locali per regali unici vi farà vivere in un mondo magico”.
Con questo incipit il Comune di Acquapendente, la Pro Loco e il Teatro Boni presentano i principali eventi del Natale 2025.
Da lunedì 8 dicembre a martedì 6 gennaio, il piccolo centro dell’Alta Tuscia si animerà con mercatini, musica, spettacoli, concerti e tradizioni che accompagneranno residenti e visitatori nell’atmosfera più suggestiva dell’anno.
Nei giorni 8, 14, 21 dicembre e 6 gennaio sarà presente la Casetta di Babbo Natale, con esibizioni e spettacoli dedicati alle famiglie.
Nei giorni 8 e 22 dicembre, 28 dicembre e 4 gennaio sono in programma grandi concerti al Teatro Boni e nella Chiesa di San Francesco, con la partecipazione della Banda Junior e della Scuola di Musica. Previsto anche il tradizionale Concerto dell’Epifania.
Mercoledì 31 dicembre si festeggerà il Capodanno in Piazza, a cura dell’Associazione Pro Loco.
Martedì 6 gennaio, invece, spazio all’estrazione della lotteria promossa dall’Associazione Commercianti Aquesio al Centro, oltre alla tradizionale Discesa della Befana.
