Teatro Bianconi di Carbognano: “Ti amo o qualcosa del genere”

Al debutto stagionale torna sulle scene dopo 18 anni di successi l’esilarante commedia di Diego Ruiz sull’amore.
Attesissimo ritorno al Teatro Bianconi di Carbognano sabato 22 febbraio alle ore 17.30 e domenica 23 febbraio sempre alle ore 17.30 con la prima stagionale di: TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE la commedia brillante, scritta e diretta da Diego Ruiz, che ha già conquistato decine di migliaia di spettatori fin dal suo debutto nel 2007 e partirà dal teatro dei Cimini per il suo nuovo tour in giro per i teatri di tutt’Italia. Lo spettacolo vedrà sul palco un cast composto da Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e lo stesso Diego Ruiz che daranno vita a una narrazione che esplora, con sottile ironia, le dinamiche delle relazioni amorose attraverso il prisma dell’amicizia.





Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo.
Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente? I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no? Scopritelo venendo a teatro!
Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando decine di migliaia di spettatori. Questa volta in una veste rinnovata e al suo debutto stagionale pronto per affrontare un tour nazionale.
Per informazioni e prenotazioni, anche per tutti gli altri appuntamenti della Stagione, basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098