“Città di Montefiascone…teatro e tramonti”

Sei compagnie teatrali si sfideranno da Domenica 24 Settembre a Giovedì 5 Novembre presso la Sala Innocenzo III Rocca Dei Papi Montefiascone nell’ambito della prima rassegna teatrale “Città di Montefiascone…teatro e tramonti”.
La tenzone artistica che avrà sempre inizio alle ore 17.30 sarà inaugurata Domenica 24 dalla Compagnia “La Batreccola” di Porano con l’opera “Non fare i conti senza hostess” per la regia di F.Farina. Domenica 1 Ottobre la Compagnia Stanza 236 APS di Roma presenterà l’opera “Esodate” per la regia di C. Valeri. Domenica 8 Ottobre sarà la volta della Compagnia locale “Giorgio Zerbini” con l’opera “Janare” per la regia di A.R. Ferretti, A.Rossi ed E.Santini.
Domenica 15 Ottobre la Compagnia “Girasolinsieme” di Corciano con l’opera “La cena delle cretine” per la regia di P.Roila. Domenica 22 Ottobre Fita Lab Federazione Italiana Teatro Amatori Roma con l’opera “Contrattempo” per la regia di A. Serafini. Gran finale Domenica 29 Ottobre con la Compagnia Faul di Viterbo con l’opera “Mitiche” per la regia di P.Luongo.
Domenica 5 Novembre grande premiazione finale.




