Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

banner3
  • Home |
  • Notizie Viterbo |
    notizie viterbo cronaca viterbo  
    news viterbo
    cronaca viterbo
    viterbo politica
    sport viterbo
    cronaca viterbese
    notizie viterbo
    notizie utili
    arte e cultura
    da non perdere
    lettere dai lettori
    curiosita a viterbo
    notizie viterbo
    cronaca viterbese
    news a viterbo
    news viterbo
    notizie viterbo
    sport a viterbo
    giornale viterbo
    notizie dal mondo
  • Rubriche |
    nuovo viterbo oggi rubriche viterbo
    occhiowall
    OcchioWall è il muro virtuale sul quale vengono affisse le locandine degli eventi in programma nelle discoteche, nei pub e nei vari locali della provincia di Viterbo. Concerti, gare sportive, sagre e quant'altro tra le locandine virtuali di OcchioWall
    Occhiowall
    news viterbo
    occhio al giardino
    notizie viterbo
    occhio al cuore
    viterbese
    occhiomusic
    santa rosa viterbo
    occhio al libro
    provincia di viterbo
    viterbo salute e farmacie
    tusciaweb
    cinema viterbo
    viterbo cinema
    ludika viterbo
    ludika
    tecnologia
    medioera
    oroscopo
    news viterbo
    ricette viterbesi
    ricette di viterbo
  • Servizi |
    Offerte lavoro Offerte Lavoro
    Cerco lavoro viterbo
    Offerte di Lavoro - Collegamento diretto con le ultime offerte di lavoro della Provincia di Viterbo provenienti da Enti pubblici, aziende private e collocamento mirato.
    offro lavoro
    news viterbo
    usato viterbo
    notizie viterbo
    orari autobus viterbo
    bus viterbo
    turni farmacie viterbo
    orari farmacie
    meteo viterbo
    tempo viterbo
    comuni di viterbo
    provincia di viterbo
    myocchio
    applicazioni occhioviterbese
    mobile viterbo
     mobile occhioviterbese
    rss viterbo
    rss occhioviterbese
    servizi web
  • Redazione |
    redazione
    contatti
    Staff - Lo Staff si divide in: Redazione, diretta da Augusto Simboli e formata da giornalisti, collaboratori esterni, fotografi e operatori video; e Ovit, responsabile del primo Ipermercato Virtuale di Viterbo, composta da tecnici informatici, grafici e promoters.
    redazione
    contatti
    occhioviterbese
    redazione viterbo
    notizie viterbo
    viterbo notizie
    lavora con noi
    news viterbo
    viterbo notizie
     
    giornale viterbo
     
    notizie viterbo
     
    viterbo giornale
     
    occhioviterbese
     
    news viterbo
     

Finalmente Super Mario Galaxy II

Guarda tutti gli articoli di CRONACA
18-06-2010 12:06  
Finalmente Super Mario Galaxy II

Quale può essere l'unico luogo abbastanza spazioso da poter ospitare la più grande avventura di Mario? Lo spazio cosmico, ovviamente. Super Mario Galaxy è l'ultimo di una lunga serie di platform di Mario, che cambierà il tuo modo di concepire i videogiochi. Dall'entusiasmante varietà delle galassie, alla nuova linea di tute speciali per Mario, fino all'incredibile sistema di controllo offerto dal telecomando Wii, Super Mario Galaxy è l'esperienza di gioco definitiva e più completa del mondo di Mario.

Nello spazio le cose non sempre sono quello che sembrano. Mario viaggerà di galassia in galassia per cercare di salvare la Principessa Peach, ma non ha la benché minima idea delle nuove sfide che lo aspettano in 40 galassie speciali. Fortunatamente potrà contare sul tuo aiuto, e tu potrai contare sul telecomando Wii. Con il telecomando Wii potrai far fare a Mario alcuni dei suoi salti più famosi mentre cerca di trovare tutte le 120 stelle e ritrovare la strada per tornare nel Regno dei Funghi. Super Mario Galaxy ha quel tocco rivoluzionario che aveva caratterizzato il famoso Super Mario 64 e, perfezionando lo stile di gioco del passato, ci mostra il futuro dei platform.

Che tu sia un giocatore navigato della serie o che si tratti in assoluto della tua prima avventura con Mario, potrai saltare vivacemente da un pianeta all'altro grazie ai sensori di movimento e alle funzionalità di puntamento del controller. La nuova mossa di Mario - la mossa rotante - viene eseguita scuotendo rapidamente il telecomando Wii. Si tratta di una delle mosse più versatili del gioco che potrà aiutare Mario in molte delle sue imprese. Inoltre, il puntatore del telecomando Wii viene utilizzato per raccogliere i Frammenti di Stella, che possono essere poi lanciati per colpire i nemici.

Un'altra innovazione relativa al puntatore è la nuova modalità Amicizia. In questa modalità, un secondo giocatore può interagire con l'ambiente e aiutare il giocatore che sta controllando Mario, bloccando i nemici e lanciando Frammenti di Stella. Il secondo giocatore può anche collaborare col suo partner di gioco per aiutare Mario ad eseguire alcuni salti particolarmente impegnativi.

A completare il quadro, troverai una grafica straordinaria e controlli precisi della visuale di gioco. La camera segue fedelmente i movimenti di Mario, mantenendoti nella posizione perfetta per aiutarlo a superare le sfide di ogni galassia. La profondità di campo creata dall'ambientazione unica di ogni galassia, rende l'atmosfera e l'esperienza di gioco di grande impatto visivo. Questo è un gioco di Mario che non può mancare nella collezione dei fan così come in quella dei nuovi giocatori.

Mario indossa nuove tute! Come Mario Ape e Mario Fantasma potrai utilizzare queste tute speciali per aiutare Mario a volare e a diventare invisibile. Quali altre tute riuscirai a trovare? Effettua alcuni dei salti più famosi di Mario in diverse ambientazioni gravitazionali. Il salto sul muro, il salto triplo, la rovesciata all'indietro, la capriola laterale, il salto in lungo e la caduta a masso faranno sentire la loro efficacia fra le schiere di nemici delle diverse galassie. Un nuovo personaggio, Rosalina, fa il suo debutto. Questa Guardiana delle Stelle aiuterà Mario nella sua impresa per ritrovare la sua amica, la Grande Stella, oltre alla Principessa Peach.
 

Clicca per Condividere questo articolo


 
 
 
nusial Alfa Solution


 
Ultime news di CRONACA
Dolore e cordoglio per la morte di Luca PeruginiDolore e cordoglio per la morte di Luca Perugini... Weekend di Pasqua tra arresti, denunce e sequestriWeekend di Pasqua tra arresti, denunce e sequestri... Spaccio di droga a Viterbo: albanese arrestato dalla Squadra MobileSpaccio di droga a Viterbo: albanese arrestato dalla Squadra Mobile... Arrestati a Vejano quattro pluripregiudicati per tentato furto in abitazioneArrestati a Vejano quattro pluripregiudicati per tentato furto in abit...
Il presidente Meroi pronto ad attivarsi per scongiurare la chiusura di Villa Buon Respiro Il presidente Meroi pronto ad attivarsi per scongiurare la chiusura di... Bimbo di 10 anni si allontana da casa, Protezione Civile di Bolsena impegnata nelle ricerche. Il piccolo è stato ritrovato dopo alcune ore nei pressi del campo sportivoBimbo di 10 anni si allontana da casa, Protezione Civile di Bolsena im... Rubano portafogli in un ristorante, arrestati due pregiudicatiRubano portafogli in un ristorante, arrestati due pregiudicati... Il sindaco di Tarquinia Mazzola ha incontrato l’ambasciatore della Repubblica di Albania CekaIl sindaco di Tarquinia Mazzola ha incontrato l’ambasciatore della Rep...
Occhioviterbese
 
OCCHIOVITERBESE SEZIONI RUBRICHE STRUMENTI SERVIZI LINK UTILI
Redazione OV
Staff O.V.I.T.
Contatti
Facebook FanPage
Facebook Profilo I
Facebook Profilo II

Facebook Profilo III
OcchioMusic su Facebook
Occhio al Giardino su Facebook
Occhio al Cuore su Facebook
Occhio all'Oroscopo su Facebook
Cronaca
Politica
Notizie Utili
Arte e Cultura
Da non perdere
Lettere dai lettori
Curiosità
Sport a Viterbo
Ultime dal mondo
Occhio al Cuore
Occhio al Giardino
Occhio alla ricetta
OcchioWall
OcchioMusic
Occhio alla salute
Occhio al Cinema
Occhio all'oroscopo
Tecnologia
Sala giochi
My Occhio
Toolbar
Widget
OV Mobile
Rss
Servizi Web
OvAZIENDE
OKofferte
Offerte di Lavoro

Offerte Usato
Orari bus
Turni farmacie
Meteo
Comuni di Viterbo
Colle di Montisola
Immobiliare Idea Casa
MammaPappa

 
P.I. 02027870563 - Autor. / Reg. Tribunale di Viterbo Nº 10/09 del 02/09/09
Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione in data 21/12/2010 con numero 20478
Tutti i diritti riservati

Per la tua Pubblicità sul sito: Occhioviterbese-Marketing

 

swfobject.registerObject("FlashID"); /*]]>*/