Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

banner3
  • Home |
  • Notizie Viterbo |
    notizie viterbo cronaca viterbo  
    news viterbo
    cronaca viterbo
    viterbo politica
    sport viterbo
    cronaca viterbese
    notizie viterbo
    notizie utili
    arte e cultura
    da non perdere
    lettere dai lettori
    curiosita a viterbo
    notizie viterbo
    cronaca viterbese
    news a viterbo
    news viterbo
    notizie viterbo
    sport a viterbo
    giornale viterbo
    notizie dal mondo
  • Rubriche |
    nuovo viterbo oggi rubriche viterbo
    occhiowall
    OcchioWall è il muro virtuale sul quale vengono affisse le locandine degli eventi in programma nelle discoteche, nei pub e nei vari locali della provincia di Viterbo. Concerti, gare sportive, sagre e quant'altro tra le locandine virtuali di OcchioWall
    Occhiowall
    news viterbo
    occhio al giardino
    notizie viterbo
    occhio al cuore
    viterbese
    occhiomusic
    santa rosa viterbo
    occhio al libro
    provincia di viterbo
    viterbo salute e farmacie
    tusciaweb
    cinema viterbo
    viterbo cinema
    ludika viterbo
    ludika
    tecnologia
    medioera
    oroscopo
    news viterbo
    ricette viterbesi
    ricette di viterbo
  • Servizi |
    Offerte lavoro Offerte Lavoro
    Cerco lavoro viterbo
    Offerte di Lavoro - Collegamento diretto con le ultime offerte di lavoro della Provincia di Viterbo provenienti da Enti pubblici, aziende private e collocamento mirato.
    offro lavoro
    news viterbo
    usato viterbo
    notizie viterbo
    orari autobus viterbo
    bus viterbo
    turni farmacie viterbo
    orari farmacie
    meteo viterbo
    tempo viterbo
    comuni di viterbo
    provincia di viterbo
    myocchio
    applicazioni occhioviterbese
    mobile viterbo
     mobile occhioviterbese
    rss viterbo
    rss occhioviterbese
    servizi web
  • Redazione |
    redazione
    contatti
    Staff - Lo Staff si divide in: Redazione, diretta da Augusto Simboli e formata da giornalisti, collaboratori esterni, fotografi e operatori video; e Ovit, responsabile del primo Ipermercato Virtuale di Viterbo, composta da tecnici informatici, grafici e promoters.
    redazione
    contatti
    occhioviterbese
    redazione viterbo
    notizie viterbo
    viterbo notizie
    lavora con noi
    news viterbo
    viterbo notizie
     
    giornale viterbo
     
    notizie viterbo
     
    viterbo giornale
     
    occhioviterbese
     
    news viterbo
     

VETRALLA: Niente cani alla festa dei cavalieri

Guarda tutti gli articoli di CRONACA
18-06-2012 07:06  
VETRALLA: Niente cani alla festa dei cavalieri

In occasione della festa che si è svolta oggi a Vetralla, sono stato invitato al pranzo dei cavalieri che poi avrebbero partecipato alla sfilata a cavallo, pranzo presso le "cantine" - Al cavaliere di Marta, che mi aveva invitato io precisai, temendo che ci potessero essere problemi causati dall'ancora troppo  frequente razzismo nel confronti dei cani, che io non vado dove non viene accettata la presenza del mio animaletto (preciso: 6 kg.di botolo) e che con me ci sarebbe stato quindi  Sole, il mio volpino: lui, diligentemente telefonò a qualcuno dell'organizzazione, penso la proloco vetrallese, ricevendo la risposta che non ci sarebbero stati problemi, e che potevo portarlo: fermo restando che già mi disgusta  dover chiedere, nel 2012, anno in cui in teoria dovrebbe esserci un certo grado ci civiltà, se un cane da o meno fastidio, comunque, per il piacere della compagnia con amanti di animali (credo che chi va a cavallo lo ami!!!!!????), sono andato.
Ma ecco che, appena giunti un bellimbusto con tanto di panama da sbruffone su una testa vuota chiama il mio amico in disparte , chiedendo se il suo ospite, segnato per il pranzo con lui ero io: alla sua conferma ecco la frase: "ma il cane non può entrare!!!"  il povero amico tentò di spiegare che aveva chiesto e non c'erano problemi, ma il sedicente "sotuttoio che sono il più bello" sbotta con una ca.c...ata benemerita:"ieri è stata data una multa di 1500 euro per la presenza di un gatto! figuriamoci un cane!!!" A quel punto sono intervenuto chiedendo al mio amico di non umiliarsi a chiedere qualcosa a quel premio nobel dell'ignoranza nella cocozza con panama.Tanto a questo punto non avrei portato il mio cane in un luogo dove, autorizzato dall'organizzazione o non autorizzato poteva entrare e soprattutto parlare  l'emblema della sbruffonaggine ignorante. E me ne andai. Dopo  il pranzo seppi che un cagnolino era tranquillamente sotto ad un tavolino e che nessuno, come logico è, aveva nulla contro la sua presenza o quella di altri simili. Ma allora come è mai possibile che un fesso qualsiasi a voce alta si atteggi a capo legiferante e non venga fatto tacere chiudendogli il buco della bocca?
Credo che sarebbe opportuno che chi organizza manifestazioni debba controllare se c'è qualche fessacchiotto che sbruffoneggia, poichè la figuraccia con tutti quelli che passavano in quel momento l'ha fatta proprio l'organizzazione: oppure che  questa fosse concorde con l'imbecille e lo avesse incaricato di filtrare gli ingressi..........................?
Chissa? E' comunque una grossa delusione per tutti che in questa nostra società si debba ancora parlare dell'argomento se un  cane possa o non possa accedere in un qualche luogo.
A questo punto consoliamoci: pochi metri più in là, lungo la stessa via i gazebo dell'associazione Amici di Monte Fogliano "onlus" ed i bordo ring, cioè le strsce che delimitano le aree per le sfilate facevano intendere che era prossima  una manifestazione cinofila: bellissima iniziativa, complimenti all'organizzazione!!! Per sua fortuna l'uomo con testolina vuota coperta da panama non si è presentato: gli avrei detto che non poteva entrare. sporcava!

 

Clicca per Condividere questo articolo


 
 
 
Alfa Solution


 
Ultime news di CRONACA
Orte: due arresti e una denuncia a piede libero per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacentiOrte: due arresti e una denuncia a piede libero per detenzione al fine... Bassano Romano: detenuto sottoposto agli arresti domiciliari si allontana dalla propria abitazione. Denunciato dai CarabinieriBassano Romano: detenuto sottoposto agli arresti domiciliari si allont... OcchioViterbese alla Biennale di Venezia: OcchioViterbese alla Biennale di Venezia: "The president"... Pesca notturna al lago di Bolsena, la Polizia provinciale sequestra un fucile  subacqueo e un martavelloPesca notturna al lago di Bolsena, la Polizia provinciale sequestra un...
Il cordoglio del consigliere Moltoni per la scomparsa di Antonio BrancadoroIl cordoglio del consigliere Moltoni per la scomparsa di Antonio Branc... Tuscania: continuano i controlli dell’Arma dei Carabinieri nei vari settori – Tre denunce a piede liberoTuscania: continuano i controlli dell’Arma dei Carabinieri nei vari se... Tarquinia: Operazione congiunta dei Carabinieri con il Commissariato della Polizia di Stato    -  1 arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacenteTarquinia: Operazione congiunta dei Carabinieri con il Commissariato d... Il cordoglio del presidente Meroi per la scomparsa di BrancadoroIl cordoglio del presidente Meroi per la scomparsa di Brancadoro...
Occhioviterbese
 
OCCHIOVITERBESE SEZIONI RUBRICHE STRUMENTI SERVIZI LINK UTILI
Redazione OV
Staff O.V.I.T.
Contatti
Facebook FanPage
Facebook Profilo I
Facebook Profilo II

Facebook Profilo III
OcchioMusic su Facebook
Occhio al Giardino su Facebook
Occhio al Cuore su Facebook
Occhio all'Oroscopo su Facebook
Cronaca
Politica
Notizie Utili
Arte e Cultura
Da non perdere
Lettere dai lettori
Curiosità
Sport a Viterbo
Ultime dal mondo
Occhio al Cuore
Occhio al Giardino
Occhio alla ricetta
OcchioWall
OcchioMusic
Occhio alla salute
Occhio al Cinema
Occhio all'oroscopo
Tecnologia
Sala giochi
My Occhio
Toolbar
Widget
OV Mobile
Rss
Servizi Web
OvAZIENDE
OKofferte
Offerte di Lavoro

Offerte Usato
Orari bus
Turni farmacie
Meteo
Comuni di Viterbo
Colle di Montisola
Immobiliare Idea Casa
MammaPappa

 
P.I. 02027870563 - Autor. / Reg. Tribunale di Viterbo Nº 10/09 del 02/09/09
Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione in data 21/12/2010 con numero 20478
Tutti i diritti riservati

Per la tua Pubblicità sul sito: Occhioviterbese-Marketing

 

swfobject.registerObject("FlashID"); /*]]>*/