Mister B


dall'album: Triplo raggio fotonico
di Triplo-Raggio-Fotonico

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Fiori Neri in concerto al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro, si avvicina il sold out

E’ con la grande soddisfazione del possibile “tutto esaurito” che la band viterbese si appresta a festeggiare il decennale di attività, il 16 dicembre 2017 alle ore 21.

“Saremo veramente in tanti” è la dichiarazione a caldo della band, nel verificare che sono oramai solo una settantina i tagliandi rimasti, quando mancano ancora due settimane al concerto.

 

“Avremo con noi tanti amici, a partire dai musicisti che in questi dieci anni si sono avvicendati nella nostra formazione e li ringraziamo già in anticipo per aver accolto il nostro invito”.

 

La serata avrà forzatamente un andamento speciale, ci sarà tanta musica, sia dei Nomadi - la compagine di cui la band viterbese è omaggio sincero a partire dal 2007 – che “originale”, tratta dal primo disco di inediti “#SognoInedito”, del 2016.

 

Ma sarà soprattutto una serata tra tanti amici, per fare festa con la musica e per ricordare, in un breve momento, chi questa festa l’ha tanto voluta e purtroppo non potrà esserci.

 

Il successo della serata avrà anche un risvolto solidale, come sempre succede da quando i Fiori Neri hanno legato la loro strada all’associazione “Augusto per la vita”, nata in memoria di Augusto Daolio (voce storica e fondatore dei Nomadi, scomparso per un carcinoma polmonare nel 1992). L’incasso della serata sarà devoluto all’associazione per incrementare le attività svolte a favore della ricerca contro il cancro. Sarà presente Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto Daolio e presidente dell’associazione.

 

La band: Riccardo Bizzi (voce e chitarra acustica), Cristian Mei (chitarra elettrica), Andrea Concarella (basso), Leonardo Rossi (piano e tastiere), Elena Fratini (batteria).

 

Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro (Viterbo), Via Aurelia Tarquinia 58, sabato 16 dicembre alle ore 21.

 

Prevendita in corso attraverso i canali ufficiali della band: sito internet www.fiorineri.it / evento facebook https://www.facebook.com/events/357524101373702/

 

Media partner: Creaitalia – media & sipario / Foto: Federica Romagnoli

 

Divertimento, Arte ed Allegria. Interessante iniziativa a Viterbo
Abbiamo incontrato un grande amico di Occhio Music che vuole presentare a tutti la sua ultima idea: è Simone Gamberi, in Arte Primus, un cantautore di Grotte S. Stefano (Viterbo). La sua più grande passione? La Musica! O.M.: “Simone, vuoi raccontarci quante soddisfazioni ti ha dato l’ultimo anno?” S.G.: “Ques... Leggi Recensione