Gerontofobia (animata da Cosimo Brunetti)


dall'album: Lampo
di GueRRRa

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Marcello Balena Quintet Live Journey a Orte

Giovedì 24 si terrà in piazza 29 agosto ad Orte Scalo lo spettacolo musicale “Marcello Balena Quintet Live Journey”, il primo evento organizzato dal nuovo consiglio direttivo della Proloco di Orte, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Classe ’77 e Radio Calibro.
 
La piazza sarà trasformata per l’occasione in un piccolo villaggio dove, all’interno degli stand a partire dalle ore 20:00, sarà possibile gustare deliziosi apericena e prodotti streetfood, con l’ accompagnamento della musica e dell’intrattenimento dell’associazione Radio Calibro, che trasmetterà in diretta Facebook la manifestazione.
 
A seguire, alle 22:00, il concerto della “Marcello Balena Quintet”, una realtà musicale che non necessita oramai di presentazioni, se non di quelle dei diretti interessati.
 
"Journey è il mio viaggio musicale- ha dichiarato Marcello Balena- Il percorso che mi ha visto impegnato da quando ho iniziato a comporre musica, fino ad oggi. I brani contenuti in questo lavoro sono stati scritti nell’arco di quasi 20 anni e nati per ragioni diverse, un balletto, un documentario, alcuni erano solo appunti estemporanei completati solo in seguito, altri invece sono più recenti. In questo lavoro ci sono i miei pensieri, le mie emotività, ricordi di particolari momenti della mia vita, i miei due figli, la mia terra, il mio quotidiano sentire”

 

Divertimento, Arte ed Allegria. Interessante iniziativa a Viterbo
Abbiamo incontrato un grande amico di Occhio Music che vuole presentare a tutti la sua ultima idea: è Simone Gamberi, in Arte Primus, un cantautore di Grotte S. Stefano (Viterbo). La sua più grande passione? La Musica! O.M.: “Simone, vuoi raccontarci quante soddisfazioni ti ha dato l’ultimo anno?” S.G.: “Ques... Leggi Recensione