Myspace

dall'album: Myspace
di Neutra

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 Outta Peak
Genere: Punk



Caricamento Player...


Non ci sono concerti in programma

 

Formazione:

Chitarra/Voce: Federico Telesca
Chitarra/Voce: Matteo Piciarelli
Basso/Voce: Flavio Gasperini
Batteria/Voce: Riccardo Cenci

Biografia:

Gli outta peak nascono nel dicembre del 2010 da un progetto di Riccardo "Pistacchio" Cenci(batteria) e Federico Telesca(voce e chitarra). I due ragazzi iniziano suonando qualche cover e scrivendo qualche piccola canzone,ma la strada per la formazione definitiva è ancora lunga. La voglia di suonare è molta tanto da decidere di mettere su un vero e proprio gruppo con caratterizzazione punk punk-rock, qui viene tirato in ballo Matteo "Zeppola" Piciarelli(seconda chitarra) compagno di banco di Federico, che in precedenza aveva già militato in un gruppo con Riccardo. La scintilla scatta subito, i tre componenti iniziano subito a lavorare e si cresce bene, dopo le prime cover si lavora sempre di più su pezzi propri, ma la mancanza di una linea di basso si fa sentire. I tre cercano fra i loro compagni un bassista che possa colmare il vuoto, ma dopo molti tentativi non si riesce a cavare un ragno dal buco. Finche un giorno Flavio Gasperini, anch'egli compagno di scuola dei tre, decide di iniziare a suonare il basso, e si aggiunge alla formazione degli outta peak. Dopo poche prove si vede subito che la sintonia c'è e l'imegno da parte di tutti è assoluto. 
Ora la formazione è definitiva e i quattro ragazzi di viterbo lavorano quasi esclusivamente su canzoni loro lasciando pochissimo spazio a cover, per dimostrare solo il loro valore.

Stay tuned with us, Outta Peak.

Our Music at: 
Myspace (http://myspace.com/OuttaPeak) 
ReverbNation (http://reverbnation.com/OuttaPeak)

Our contacts and info at: 
Mail (OuttaPeak@gmail.com)

Contatti:

Outta Peak
http://www.myspace.com/outtapeak
outtapeak@gmail.com
Cel 3896817850 (Federico)
Viterbo
 

 

 

Una band a "Regola d'arte"
Noi di OcchioMusic abbiamo avuto l’onore di ospitare i B-Side per il loro “battesimo musicale”, la loro prima esibizione su un palcoscenico durante il concerto di Natale 2012 in piazza del Plebiscito a Viterbo. E’ stato amore a prima vista. Dai loro sorrisi e dagli sguardi complici emergeva una pura passione per la Musica e un dive... Leggi Recensione