FEEL GOOD inc. VS MARLA S

dall'album: nessuno
di FEEL-GOOD-Inc.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 Easter before Christmas
Genere: Punk



Caricamento Player...


Non ci sono concerti in programma

 

Formazione:

Voce: Leonardo Antonio Di Pinto
Chitarra: Francesco Procaccioli
Chitarra Simone Bucci
Basso: Stefano Mei
Batteria: Leonardo Dragovic

Biografia:

Band creata nel Gennaio 2010 dal cantante Leonardo A Di Pinto. La storia della band è alquanto *Casuale* Leonardo uomo sognatore,folle,ed estroverso,da sempre appassionato di musica anglofona, e dedito al canto, per motivi di lavoro si trasferisce da Turi (BA) (sua città Natale) a Viterbo dove decide di coronare il suo sogno di formare una band fresca giovanile e strettamente legata alla propria  musica.
In questo lasso di tempo conosce per caso il chitarrista Luca Gatto , amante del cantautorato italiano  e di Andrea Campagna, il batterista amante del rock italiano già impegnato in altre band, con i quali, accumunati dallo stesso desiderio di "Musica" iniziano ad arrangiare i primi pezzi,fino all'incontro casuale ed alla formazione decisiva e completa con Francesco Procaccioli e Stefano Mei,amici d'infanzia, reduci di un' altra band gli WoW,da sempre amanti del punk-rock,che danno alla band durante la composizione un tocco diverso, accellerato, dinamico.............  più punk appunto.
Il genere che ne viene fuori, è la miscela naturale dei vari stili e correnti che hanno influenzato ognuno di loro nel corso degli anni, rendendo così possibile in fine la nascita del PRUNK (pop-rock-punk).
Ma nel Settembre dello stesso anno Luca Gatto e Andrea Campagna per motivi di studio decidono di lasciare la band.
Gli E.B.C. non si sciolgono anzi, i tre superstiti Leonardo,Francesco e Stefano continuano a provare e creare nuovi pezzi fino all' incontro del chitarrista Simone Bucci amico di Francesco, a cui, dopo una piccola prova (superata alla grande), verrà chiesto di far parte della band.
Poco dopo, avverrà l'incontro con il batterista Mario Ercolani fermo da diverso tempo per motivi di lavoro, ma che riuscirà senza nessun problema a guadagnarsi il posto nella band.
Con l'ingresso dei 2 nuovi componenti la dinamica musicale degli E.B.C. muta rendendola più dura e tecnica ma il concetto rimane lo stesso LET'S PRUNK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Contatti:

Easter before Christmas
www.myspace.com/easterbeforechristmas
Facebook : Easter before Christmas
 

 

 

Una band a "Regola d'arte"
Noi di OcchioMusic abbiamo avuto l’onore di ospitare i B-Side per il loro “battesimo musicale”, la loro prima esibizione su un palcoscenico durante il concerto di Natale 2012 in piazza del Plebiscito a Viterbo. E’ stato amore a prima vista. Dai loro sorrisi e dagli sguardi complici emergeva una pura passione per la Musica e un dive... Leggi Recensione